Seleziona una pagina

ORARI DI APERTURA: dal Lunedì al Venerdì 8:30 - 13:00 e 14:30 - 18:30
Sabato 9:00 - 12:30 e 15:00 - 18:00

Statue da Giardino

Ra-ma, statue da giardino uniche per il tuo angolo verde

Chi ha la fortuna di vivere in una bella casa con un bel giardino sa che averne cura richiede molta costanza, impegno e dedizione. Che sia un piccolo o un grande spazio, il giardino può essere valorizzato non solo con fiori delicati, piante ed edere, ma anche con statue da giardino.
In base al contesto e allo stile della casa, si possono scegliere diversi soggetti e materiali in grado di ricreare una vera atmosfera da fiaba.

Statue da giardino, antiche e recuperate rendono splendida un’area verde

Mezzi busti, figure intere di donne oppure maschere, colonne, putti ed animali possono decorare un angolo della casa e renderlo regale e maestoso. Immerse tra il verde del giardino, per adornare un angolo dell’ingresso, oppure poste lungo il sentiero che magari porta verso l’uscita racchiusa da un bellissimo cancello in ferro battuto, le statue da giardino possono esaltare la bellezza dell’intera abitazione.
In ghisa, cotto o terracotta, di piccole medie o grandi dimensioni, le statue, soprattutto se create a mano, godono di un fascino antico ed immutato, e sono ancora più belle se sono state leggermente rovinate dal tempo e dagli agenti atmosferici. Meglio ancora se queste creazioni sono originali, veri pezzi d’antiquariato, magari recuperate in altre abitazioni e quindi oggetti ricchi di storia che può tramandarsi e rendere uno spazio davvero unico.

1–12 di 201 risultati

Call Now Button
Mini Cart 0

Your cart is empty.